Powered by Blogger.

Buonasera ragazze questa è la 1 piastra che vi mostro ma ne ho altre due delle quali una piu piccola e una piu grande....come si fa a piastrare benissimo i capelli? è una domanda che mi sono fatta spesso ma poi la soluzione esiste davvero...prima di tutto si usa un termoprotettore che allisci anche e nel prossimo post ve lo mostro quale uso e poi asciugare per bene e spazzolare....lasciare un po i capelli magari con una pinza..dopo di chè cosa fare? incominciate da giù a prendere i capelli, prendete la ciocca e mettetela nella piastra.Come procediamo? facciamo scorrere la piastra sui capelli lentamente insomma "dobbiamo vedere il vapore che esce" e cosi magari ripassandola due volte lo fate su tutti i capelli....la mia spiegazione sara banale ma io ho letto tanti articoli su come piastrare i capelli eppure non mi hanno aiutato perchè non svelano il segreto che è quello di passarla lentamente la piastra.La mia piastra " salnon expert professional performance" è della IMETEC ed è buonissima ve la consiglio a pieni voti...con delle gradazioni di calore sino a 200 gradi! Sofisticata mi piace molto perchè lascia i capelli mordissimi e lisci!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento