Powered by Blogger.

mettere l'eyeliner non è più un problema!

eyeliner...un bellissimo strumento per noi donne..ma come facciamo a metterlo?
diciamo che non e poi cosi semplice metterlo ma noi nonostante tutto ci proviamo!!!
il passaggio piu semplice è quello che si vede nella prima casella dove noi tracciamo una linea con qualsiasi matita, dalla fine dell'occhio stando attente a tracciare un continuo della palpebra inferiore, insomma dove noi mettiamo la matita dentro l'occhio.
2. Poi andiamo a colorare sempre con la matita la palpebra superiore, dove c sono le ciglia, facendo un breve tratto che decideremo poi se continuare o meno.
3.prendiamo la fine della linea inizialmente tracciata e la ricongiungiamo a quella che avete creato nel secondo passaggio.
4. prendere poi una matita..o eyeliner penna.o pennello e matita..o come ho fatto io pennello e gel eyeliner nero e colorate quel piccolo triangolino creato.
ovviamente ci dovrete prendere la mano perchè non è sempre semplice costruire la linea dell'occhio sopratutto con un pennellino piccolo come quello che vedete nell'immagine. Ovviamente poi potete allungare la linea da meta occhio a fine occhio vicino al condotto lacrimale per intenderci, questo sta a voi decidere!
beh allora perchè non iniziate a provare?
P.S se non riuscite subito non disperate!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS