Powered by Blogger.

oli: olio d argan

sicuramente ne avete sentito parlare di certi oli che fanno bene al corpo come anche ai capelli e al viso....nelle riviste e in campagne di prodotti avrete sicuramente sentito nominare un olio chiamato argan.
quest' olio é naturale perche proviene dal frutto dell albero dell argan.
Confermato come un valido aiuto per la nostra pelle...quest olio aiuta a ricostruire il film idrolipido della cute svolgendo le sue propieta idratanti, rigeneranti, nutritive e protettive.
Si e notato quest anno un afflusso di quest olio nei prodotti commerciali..shampoo....creme....oli per capelli....dato le sue proprietà ho voluto vedere se funzionava davvero.

Mi sono affidata all avon per avere questi prodotti: la crema e l olio per capelli.
Allora l olio per capelli va messo quando sono ancora umidi, poi li asciugate col phon e inoltre li pettinate come di solito...il risultato é evidente poichè i miei capelli apparivano lucenti e molti districabili,in più molto soffici...quindi un successo.
Avendolo dimenticato una volta di metterlo per vedere come apparivano i capelli..beh tutt altro che lucenti e nutriti..quindi é confermato che quest olio é benefico!
Per quanto riguarda la crema invece i risultati anch' essi positivi. Si lava il viso con sapone o con qualch altro strumento di detersione poi si applica la crema....questa dell' avon é bianca soffice opaca e ha una bella profumazione....penetra a fondo nella pelle subito e diciamo che dona una patina opaca alla pelle ma che la rende pulita e piena di luce...ho notato poi su di me che tende a cicatrizzare magari piccoli brufolini comparsi nella pelle...é molto buona e i risultati sono piu che testati!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS