Powered by Blogger.

Acquisti e recensioni.e trucchi...novità!!!

Ciao ragazze oramai dopo le festività..tutti ritorniamo al solito monotono ritmo giornaliero senza nessuna gioia di vivere sopratutto quando c'è gelo e freddo. Ho acquistato diverse cose ultimamente che vi devo mostrare e recensire.
Le prime cose acquistate sono dell' yves rocher 
tra cui una palette regalatomi per il mio compleanno, uno struccante e uno scrub delicato e idratante per il viso. Marca sicuramente conosciuta per il suo inci bio ho voluto subito testare.
- Lo struccante è a dir poco favoloso perchè strucca davvero tanto, niente da dire perchè è grazie alla sua composizione bifasica che fa il suo lavoro. Il fiore di fiordaliso sarebbe il giusto vegetale delicato presente nello struccante. OTTIMO
- Lo scrub idratante è da ripetere due volte a settimana..ma per chi ha una pelle delicata e fine come me io consiglierei solo una. Una ventata di freschezza con questo prodotto che dona luminosità e freschezza appunto.
- Palettina piccola che contiene sei piccole nuanche di prodotto..tra cui le ultime due sarebbero dei blush che io uso comunque come ombretto magari solo per l'arcata sopracigliale...colore resistente e duraturo nella giornata.  Come potete vedere uso i colori di questa palette e ho relizzato uno smokey eyes con grigio e nero.



Gli altri miei acquisti sono pervenuti grazie a un ordine fatto nel sito online LAUbeauty in cui vi erano molte cose bio, la naked invece è stata comprata da sephora.

Allora i pennelli sono lo sculpiting brush della Real tecnique che scolpisce perfettamente il viso quando state mettendo il blush, morbidissimo direi. Gli altri due sono due pennelli occhi della ECOTOOLS e che devo dire sono bellissimi e sopratutto aiutano a mettere bene l 'ombretto in più sfumare correttamente. Si puliscono con una facilità che nn vi dico e in più sono morbidissimi. insomma è un piacere usarli..
Gli ombrettini che vedete sono due NABLA e uno ALKEMILLA. obrettini nabla (narciso e lilac wonder) si sfumano facilmente e sopratutto narciso mi piace metterlo nell arcata sopracicliale per dare un tocco di color carne. un bel lilla che si nota è lilac wonder di cui già usato per questo trucco. L'ombretto alkemilla in tonalità morganite ha una nuanche chiara che stendo su tutta la palpebra mobile non per opacizzare l'area, molto bello e mi piace moltissimo.
E ora veniamo a noi...la bellissima NAKED3 dell'URBAN DECAY è finalmente nelle mie mani.
Voluta tantissimo presenta delle nuanche chiare e adatte a chi vuole sempre truccarsi ma non eccessivamente, in più i colori come in foto vanno dal ramato al dorato scuro passando per vari rosa scuri opachi arrivando anche ad un grigiastro e un nero piano di luccichii rosa. che dire? favolosa. ho gia realizzato due trucchi con questa palette.
Spero vi piaccia tutto. alla prossima news un bacione a tutte :)















  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS