Powered by Blogger.

Balsamo prima o...dopo lo shampoo?

Salve ragazze, in questo post vi parlerò di un argomento a noi donne molto caro: i nostri bei amati capelli.
Cè chi li porta lunghi, corti, di media lunghezza e poi i colorati, i degrade, insomma di tutti i tipi.
Ma quando è il momento di lavarli cerchiamo il più possibile di avere a portata di mano prodotti eccellenti, magari bio, ma comunque in grado di regalarci quella sensazione di morbidezza e delicatezza.
Un conto è lo shampoo, mentre un altro è il balsamo!
Attraverso un app su play store è possibile sapere se il prodotto che stiamo usando ha più componenti bio o aggressivi perché si sa noi tutte oltre al prezzo spendiamo un Po di tempo a leggere quell inci un Po incomprensibile ma veramente importante! Ma oltre allo shampoo cè il balsamo che da un tocco in più ai capelli, ma a volte sembra che i capelli una volta asciutti sia più oleosi di prima eppure li abbiamo appena lavati.
È giusto chiedersi se il balsamo va prima o dopo lo shampoo? Per trarne i benefici quale uso?
Per rispondere a questa domanda che mi è stata posta, io ho provato a usare il balsamo o la maschera ristrutturante prima dello shampoo, in modo tale da rendere il capello più morbido e senza nodi! Il risultato è davvero efficiente! Ho usato lo shampoo pantene o fructis e come balsamo sempre pantene o nyo&co dopo sole che mi piace tantissimo (ideale per eliminare tutti i componenti aggressivi depositati dall ambiente che ci circonda).
Niente più capelli oleosi per via del balsamo, ma si a un capello morbido, lucente e non appesantito dai prodotti che usiamo.
Quindi SI usiamo il balsamo peima, magari altre persone non lo consigliano, ma io che l Ho provato per più giorni posso dire che i capelli durano di più e sono lucenti e morbidi!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS