Powered by Blogger.

parfums NOVITA


Estate. Voglia di sole, mare, vacanze. Voglia di leggerezza, di abiti impalpabili, di acque aromatiche e fragranze rinfrescanti. Le note invernali lasciano spazio a quelle stimolanti e solari della stagione calda. Anice stellato, un pizzico di zenzero, bergamotto di Sicilia e lavanda sono solo alcuni degli ingredienti che rendono i profumi estivi piacevoli per il corpo. Basta una spruzzata per sentirsi immediatamente freschi, rinvigoriti e… gioiosi.
Merito, quest’ultimo, delle essenze della felicità, come la menta, il limone e il gelsomino. O come la griffonia simplicifolia, una pianta tropicale che stimola la serotonina, l’ormone del buon umore. Per chi cerca gioia e serenità, via libera quindi a foglie di menta sminuzzate, a note di tuberosa e gelsomino. Per le più romantiche, patchouli, vaniglia, iris e fiori di albicocca dolce, mentre le esotiche, amano il muschio, l’ambra e i legni bianchi.
La nuovissima collezione Sweet Delicious Collection del marchio Donna Karan, che propone una collezione in edizione limitata di profumi golosi e colorati, il Pink Macaroon, il Creamy Meringue e il Tart Key Lime. Profumi divertenti ed originali per le amanti dello stile trendy!
ed ha proposta anche altro..
il marchio Donna Karan, per il 2012 estivo, ha proposto in anteprima DKNY Be Delicious Hearts the world, la nuova collezione di quattro profumi, ispirati alle più belle città del mondo, con New York, Londra, Parigi e Rio De Janeiro. Quattro fragranze che vogliono accontentare tutte le fan del brand: andiamo a scoprire più nel dettaglio questa novità.

Per le donne romantiche invece ci pensa ralph lauren. Il profumo Ralph Lauren Romance Summer Blossom, che propone un packaging rosa con un fiocco minimal davvero molto chic e allo stesso tempo molto semplice. In vista del’estate 2012, Ralph Lauren offre una fragranza fruttata e molto delicata, basata sulle note del mandarino, del gelsomino e della vaniglia, ideale per le calde serate estive.

In tema di fragranze avvolgenti e fresche, scopriamo uno dei profumi preferiti dalledonne, stiamo parlando di “Amor Amor Summer di Cacharel“, una fragranza ancora una volta fruttata, caratterizzata da note di uva e mela, ma anche di arancia e rosa. Il tutto è arricchito da accordi di patchouli, del legno di sandalo e ambra, per un effetto misterioso ed ammaliante.












  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

pupa i nuovi smalti

La nostra cara marca PUPA ci accompagna anche in estate...beh amiche quando mai ci lascierebbe senza novita!!! l ultima collezione della pupa si chiama AFRO CHIC d ispirazione afro assolutamente chic..per un risultato brillante questi smalti sono caldi metallizzati e laccati.
I COLORI:

  • 409 AFRO VIOLET
  • 512 AFRO OCHRE
  • 513 AFRO MUSTARD
  • 618 AFRO TERRACOTTA
  • 730 AFRO IRIDESCENT
  • 910 AFRO TAUPE










  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

il colore dell estate 2012

AMICHE CARE QUALE SECONDO VOI SARA IL TRUCCO PRIVILEGIATO DELL' ESTATE 2012?
FACCIAMO UN RIEPILOGO:
ESTATE 2011: Spiccano colori come l’arancione il blu il fucsia il verde e il giallo, ma anche i classici colori estivi come il bronze, l’oro e i toni dei beige molto luminosi e brillanti. Le labbra continuano ad essere rosse e sono assolutamente brillanti, o lucide con solo un gloss trasparente.

Per gli occhi oltre ai colori molto vivaci si può sempre restare sul classico creando uno smoky eyes, beige-cioccolato per un look più naturale e grigio-nero per un look più sofisticato, ma nessuno vieta di creare smoky colorati nei toni del viola o del verde scuro.
Ovviamente si tende ad enfatizzare una sola parte del viso: se si opta per un trucco molto colorato sugli occhi o uno smoky molto carico è meglio lasciare le labbra naturali con un gloss lucido trasparente o leggermente colorato ma sempre chiaro e naturale; nel caso in cui si volessero enfatizzare le labbra si può osare con un rossetto rosso fuoco o magenta (o perchè no fucsia!) truccando quindi gli occhi con solo dell’abbondante mascara (nel caso di ciglia molto corte è possibile usare delle ciglia finte effetto naturale) e aggiungere un punto luce per schiarire un po’ l’occhio e magari lo zigomo, che specialmente con l’abbronzatura risalta ancora di più creando quasi un effetto bagnato.




ESTATE 2010: Il bianco è il colore dell’estate, e in particolare dell’estate 2010 che impone un tocco candido anche sul viso. Non solo abiti e accessori quindi, ma anche ombretti, mascara, matite, gloss, smalto e kajal. Per il make-up bianco però vale la stessa regola da seguire se si sceglie di vestirsi di bianco: vietato il total white! Così come non si va in giro vestite da gelataie, è poco raccomandato utilizzare più di un paio di prodotti di make-up di colore bianco. Anche perché, diciamocelo, il trucco chiaro tende ad accentuare i difetti e va utilizzato con intelligenza e parsimonia.

per l estate 2012..LANCÔME:  Mario Testino firma per l’ennesima volta la campagna pubblicitaria del make up Lancome per l’estate 2012. Per il momento è possibile sapere che sono previste tre palette rispettivamente sui toni del viola, blu e verde acqua con abbinati altrettanti eye liner in gel. A completare il look un applicatore per eye liner che si caratterizza per la punta anteriore leggermente piegata a 60° e quella posteriore con setole per sfumare il prodotto. Il prezzo per quest’ultimo prodotto si dovrebbe aggirare sui 25 euro.  La rosa, l’emblema della maison, atmosfere incantate e magiche.
Ritroviamo questo fiore nel Blush La Roseraie, che dona colore e illumina in trasparenza grazie al rosa mentre l’incarnato viene riscaldato dal color pesca.
Per un’applicazione impeccabile usate un pennello largo e morbido anche per risaltare la leggera abbronzatura che conquisterete nelle giornate di sole.
Per gli occhi le nuance giocano sui toni del verde, dall’acqua al verde menta. La palette è composta di quattro ombretti, Ombre Absolue Palette 4 Ombres. Divertitevi a miscelare i colori e a creare sfumature morbide e leggere.
Il rossetto Le French Touch è riproposto in ogni stagione ma quest’anno riprende le sembianze del Grand Canal, il rossetto creato nel 1954 con la confezione decorata a spirale color verde pastello. Le tre tonalità proposte sono un rosa confetto, un fuxia e un’albicocca.
Quello che stupisce di più è il colore del gloss che Lancôme lancia nella nuova collezione del 2012: un verde acqua trasparente leggermente glitterato. Provatelo applicandolo sopra un velo (e solo un velo!) di rossetto rosso, vedrete che effetto particolare otterrete!
 Chanel ha realizzato una nuova collezione dimake-up tutta dedicata ai colori e alle tonalità estive, dal suggestivo nome che poco lascia all’immaginazione: “Summertime de Chanel“. Tra i prodotti compresi nella linea, ci sono rossetti e gloss, smalti dai colori caldi e avvolgenti, matite per gli occhi, ombretti e bronzer, perfetti per intonarsi al colore ambrato della tintarella estiva.
MAKE UP OCCHI
La linea trucco occhi Chanel si compone di un maquillage particolarmente intrigante grazie ad uno smoky eye realizzato con il nuovo ombretto Ombres Contraste Duo “Sable-èmouvant” dai toni sabbia e marrone speziati che corrispondono alla luce del sole e al chiarore delle notte estivi.
L'ombretto viene steso sulla palpebra mobile con il tono scuro sfumato nell'angolo esterno dell'occhio e la base delle ciglia e disegnata da un tratto preciso di matita marrone Le Crayon Yeux “Brun Intense” mentre lo sguardo è ingrandito con la matita Le Crayon Khol “Peche Cuivrè” all'interno della palpebra.

MAKE UP LABBRA
Il mix del maquillage risulta vincente grazie ai tocchi di energia dati alle labbra. Il sorriso, infatti, è reso più accattivante che mai grazie a nuove tonalità corallo e arancio sfavillante sia nella versione rossetto brillante Rouge Coco Shine, sia ultra avvolgente e laccato con il Gloss Lèvres Scintillantes nelle nuove tonalità Sirocco (beige dorato) e Calypso (arancio vitaminico)

NAILSTYLE
Come ormai consuetudine delle ultime collezioni make up, Chanel abbina al maquillage anche lamanicure e propone tre nuove nuance di smalto Les Vernis; Holiday (arancio vivo), Delight (bronzo madreperlato) e Island (beige dorato) 
donna vip dice : Il colore di tendenza di questa primavera-estate 2012 è senza ombra di dubbio l’arancio.

GUERLAIN: La casa cosmetica Guerlain ha rinnovato la collaborazione con lo stilista Emilio Pucci per creare una bellissima collezione di make up che si chiama Terra Azzurra ed è ispirata alle calde notti della costiera amalfitana con i colori più glam sui toni del blu e dell’azzurro che hanno fortemente influenzato lo stile degli anni 60′. La collezione Terra Azzurra di Guerlin by Emilio Pucci è davvero affascinante, un omaggio all’italianità celebrata con le stampe iconiche del grande designer italiano.
che cosa comprende:
Guerlain Meteorites Perles d’Azur: sono delle bellissime perle di cipria multicolor ispirate ai colori della stampa d’archivio Winter Capri di Pucci. Queste perle si devono applicare sul viso con l’apposito pennello kabuki. Le perle e il pennello sono custodite dentro dei contenitori in tessuto con la stampa Pucci, perfetti da riutilizzare anche quando i prodotti saranno finiti. I prezzi sono: 58,00 dollari per le perle e 38,00 dollari per il pennello.
Terra Azzurra Bronzing Powder & Blush: è il prodotto più interessante della collezione, è unapolvere compatta che funge sia da bronzer che da blush, comprende tre fasce di colori in beige, rosa e marrone da mixare in base all’incarnato e alla nostra abbronzatura. Il prezzo è 75,00 dollari.
Ecrin 4 Couleurs Eyeshadow: è una palette di ombretti che si chiama Capri e comprende quattro colori: bianco brillante, corallo, rosa e marrone chiaro. 
Le 2 Mascara: un mascara sofisticato e glamour in una vibrante tonalità di Pucci blue, il prezzo è di 36,00 dollari.
Khol Kajal: è una matita dalla finitura polverosa ma morbida che si applica sul bordo interno della palpebra inferiore, serve per enfatizzare il colore degli occhi chiari e per dare profondità a quelli scuri. Guerlin ci propone il suo Khol in una intensa tonalità di blu acqua, ma è meglio iniziare con il nero se non avete dimestichezza con questo prodotto. 
Terracotta Shine lipgloss: le labbra si tingono di tonalità accese e glamour ispirate ai colori Pucci. I lip gloss sono disponibili nei seguenti colori: Porto Fino che è un corallo brillante, Porto Ercole che è un bel bronzo e Porto Azzurro, un blu affascinante che diventa trasparente sulle labbra. 
Terracotta nails laquer: gli smalti sono due ed entrambi bellissimi, abbiamo il colore 01 Riviera che è un bellissimo corallo brillante e lo 02 Paradisio che è un affascinante Blue Pucci con finitura metallica.




DIOR: Per l'estate 2012 il make up scopre i colori delle calde giornate di sole in costa azzurra tra l'incarnato abbronzato e occhi glossy pink o blu...Lo sguardo è puntato sulla Croisette e il look è luminoso come il sole della costa azzurra nella nuova collezione di make up Dior Summer 2012.
Per l'estate la  divisione maquillage della maison studia un trucco per gli occhi couture e glamour che si abbina ad un incarnata abbronzato e al nail style abbinato.

Il fascino di Cannes e della Croisette vive attraverso un make up intriso di sole e dei toni delle acque cristalline, fresco e colorato, iridescente e scintillante. Il viso è abbronzato naturale e luminoso grazie alla terra Diorskin Nude Tan con effetto “bonne mine” e gli occhi puntano sull'effetto wet di coulerur eye-gloss o sulle tonalità full color delle palette 5 Couleurs in edizione limitata.
La palette di ombretti ha un particolare effetto “plisse” a forma di raggi di sole e si declina nelle varianti “swimming pol” o “aurora” per uno sguardo che è un bagno di freschezza con i toni del blu, del celeste e del rosa bikini o che si accende di fiammanti colori incandescenti come il marrone dorato, l'arancio e il giallo oro.

Accanto agli occhi protagonisti e glossy, le labbra con il maquillage Dior scelgono un look juicy effetto bagnato nel toni del pink, del fucsia e del corallo o con tonalità acidule, trasparenti e fondenti che richiamano le armonie Sea&Sun degli ombretti e dei gloss per palpebre.


Il look per l'estate si conclude con una manicure che sceglie le nuove Dior Vernis limiter edition nei nuovi colori Saint-Tropez, un turchese acquatico da indossare a bordo piscina, e “Bikini”, un corallo intenso, glam e fresco.

GIVENCHY: lcollezione make up Croisiere per l’estate 2012  di givenchy che vuole esaltare la nostra bellezza naturale,  comprende...
La terra abbronzante della collezione Croisiere di Givenchy ha una texture radiosa che esalta l’incarnato del viso e l’effetto “pelle baciata dal sole” è garantito. Disponibile in quattro nuances:
- n.1 Premiere Croisiere;
- n.2 Douce Croisiere;
- n.3 Ambre Croisiere;
- n.4 Extreme Croisiere.

Sempre in edizione limitata escono il rossetto, il gloss e lo smalto che si ispirano al colore rosso papavero.
Gli ombretti in crema sono perfetti per scolpire gli occhi, le due nuove nuances sono nude ma intense:
- n.1 Pearly Rose;
- n.2 Pearly Nude.
i lip gloss:
Due nuove tonalità per i lip gloss di Givenchy Croisiere, brillanti e confortevoli.
- n.1 Natural;
- n.2 Pink Croisiere.








  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

l abbronzatura......e i capelli?

Arriva l estate e con esso la voglia di mare e di vacanza,la gente si prende cura del corpo beh solari creme doposole e abbronzanti ma dove lasciate i capelli? Per i capelli non si pensa molto in estate sempre al sole, al contatto con la acqua...shampoo phon piega e poi si esce.
Tutto questo puo causare stress ai capelli e cosi li possiamo vedere senza vitalità e crespi magari perchè sono stanchi e hanno bisogno di qualcosa in più.

I capelli, infatti, come la pelle, contengono melanina (responsabile del loro colore) che, sotto l'azione dei raggi UV tende a ossidarsi, schiarendosi.
Nel contempo, l'acqua del mare e la salsedine ''asciugano'' il sebo che lubrifica i capelli e il vento, spesso presente nelle zone costiere, tende a seccare e rendere opachi i capelli. Inoltre, se prima della partenza abbiamo sottoposto i capelli ad una permanente o ad una decolorazione, lo stelo del capello è ancora più vulnerabile agli agenti esterni. Riservandovi alcune piccole attenzioni, si eviterà di ritrovarsi con capelli sbiaditi, opachi, sfibrati e senza tono e volume; 

Le dieci regole per capelli sani al sole:
  • Sistema il taglio prima di partire, spuntando le doppie punte e scegliendo un taglio comodo e semplice da gestire. 

 
  • A tavola assicura al tuo organismo il giusto apporto di vitamine (soprattutto antiossidanti, come la C e la E), acidi grassi, sali minerali e oligoelementi (magnesio, rame, zinco, selenio), che conferiscono lucidità alla capigliatura.  Fai il pieno di frutta, verdura e acqua, per contrastare la disidratazione cutanea dovuta ai raggi solari e alle alte temperature.

 Fai una maschera una volta a settimana, sia prima di partire, per preparare capelli e cute a ricevere il sole nel modo migliore, sia durante le vacanze, per compensare gli effetti del caldo e del sole.  la traspirazione
  • Proteggi il capo dal sole indossando cappellini, foulard o bandane, non solo in spiaggia ma anche durante le escursioni o facendo sport. Preferisci cappelli in paglia o in cotone e i colori chiari, tali cioè da non riflettere le radiazioni e consentire 
  • In piscina indossa una cuffia in latex, stando però attenta mentre la indossi o la levi: infatti questi gesti sono spesso causa di strappi e stress per i capelli.

  •  Applica un solare per capelli: sono prodotti emollienti e dotati di filtri UV, che formano una barriera protettiva, da applicare prima di esporsi al sole (insistendo soprattutto sulle punte) e ogni tre ore circa. 

  •  In spiaggia tieni i capelli legati, in modo da ridurre l’esposizione diretta del sole ed evitare che il vento, la sabbia e i bagni in mare o in piscina li aggroviglino e li rendano nodosi e difficili da districare.

 
  •  Scegli uno shampoo dolce. In estate i capelli vanno lavati più volte per eliminare il sale, la sabbia e il sudore. La maggiore frequenza dei lavaggi impone però alcuni accorgimenti: lo shampoo deve essere non aggressivo ed avere un pH compreso tra 5 e 7. Inoltre va diluirlo prima dell'uso (un cucchiaio di detergente in una tazza di acqua). 
  •  Sì al balsamo, che permette una facile pettinabilità senza spezzare le fibre.Si può anche optare per tonici naturali, come il the verde, l'aceto di mele o il succo di limone, che ristabiliscono l'equilibrio acido del cuoio capelluto e regalano lucentezza alla capigliatura.   
  •  Attenzione all’asciugatura. L’ideale sarebbe un’asciugatura naturale, senza phon, la cui azione i capelli subiscono già tutto l’anno, ma neanche sotto il sole cocente, che la nostra testa sopporta già di giorno. Se non vuoi rinunciare la phon, abbi l’accortezza di tenerlo a 30 centimetri dal cuoio capelluto, in quanto il calore intacca la cheratina.  

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS