Powered by Blogger.

Primer e fondotinta L'Oreal

Ciao ragazze in questo post vi parlo di due prodotti che ho recentemente acquistato. Si tratta del Primer e del fondotinta  L'oreal paris che vedete in foto. Dal titolo infallible questi prodotti vogliono appunto essere perfetti nella loro azione, ed io avendoli già provati posso confermare che appunto sono molto buoni.
Per cominciare partiamo dal conoscere il Primer che va esteso su tutto il viso con movimenti circolari, ha una texture leggera e al tatto è molto delicata nonchè proprio piacevole da toccare. Leviga la pelle in maniera uniforme e consente appunto di trattenere meglio i prodotti come fondotinta o ombretti applicati successivamente nel viso. Il colore è trasparente, ed è un prodotto non comodogeno cioè non va ad ostruire i pori della pelle. Dobbiamo sapere che una buona base è il primo passo verso una pelle perfetta ed un trucco perfetto specialmente. La consiglio perchè il trucco mi è durato molto senza una sbavatura nel viso ma anche gli occhi, certo costa sui 20 euro siamo li ma possiede tutte le buone qualità per essere uno di quei prodotti che difficilmente possiamo sostituire. Il fondotinta correlato al primer è importante cosi da avere una doppia azione per uno scopo comune. Le qualità di questo prodotto sono che resta opaco ad effetto mat, e inoltre è molto coprente. Dona un uniformità all'incarnato non andando a produrre quell'effetto brutto di maschera. Resistente 24 ore, il prodotto ha una texture molto soft, che consente di non appesantire il viso. Io possiedo la tonalità 20 sand che è molto chiara e per il mio incarnato va benissimo.
In paticolare qui vediamo ulteriori swatches di questi fondotinta (fonte http://makeupisallweneed.blogspot.it) grazia al quale possiamo scorgere delle differenze di colore.
Consiglio entrambi i prodotti, testati personalmente, perchè svolgono con alta qualità la loro funzione.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS