Powered by Blogger.

carnevale...é arrivato

Carnevale é un evento atteso da molti dipende dalla persona..c'è chi lo ama per sfoggiare trucco vestiti pazzeschi e tanti tanti scherzetti eh eh :)
Quest' anno non mi sono vestita io mentre la mia amica si, come potete vedere alla vostra sinistra "da coniglietta" aveva solo le orecchiette e il fiocchetto abbinatissimo e poi un trucco da urlo fatto benissimo a mio parere.
Dovendo abbinarlo a scelto colori come il nero, il rosa, il bianco;in perfetto stile smokey eyes.Quello che mi ha colpito di piu sono quelle due strisce alla fine dell' occhio come all' inizio del bianco che illumina di piu lo sguardo oltre all' intenso nero.
Un blush color rosa pesca e un lip gloss.
Originale come trucco per carnevale e molto curato nei dettagli!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento