Powered by Blogger.

Trucco da sera elegante


Ciao ragazze eccomi qui a  presentarvi un nuovo trucco..molto da sera quindi molto elegante. Allora questo trucco io l ho realizzato principalmente usando un duo di KIKO nero e argento e poi mettendo alle estremità lo schoc di carta. In anzitutto lo schoc se lo utilizzate serve per argento vere un trucco molto preciso e pulito, poi ho steso il primer  essence e poi un nero uniforme in tutta l ho palpebra. Ho sfumato il nero così da non appesantire lo sguardo. Successivamente ho utilizzato un color caramello chiaro del duo di ELF e lo posizionato sopra il nero nella parte vicina alle sopracciglia. Non può mancare l effetto argentato glitter che ho perso sopra il nero. Mettendo la matita bianca nella Rima inferiore e con un pennello angolato tutta la sfumatura del nero. A questo punto solo eyeliner manca. .ho utilizzato il Black E816  DELL A WET AND DRY  (liquido). Tolto lo schoc applicato il mascara non posso che augurarvi Buona serata. :)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento