Powered by Blogger.

appuntamento paciugoso di dicembre

  

Eh eh è arrivato un nuovo mese...questo significa nuovo trucco della serie PACIUGOPEDIA.  il trucco di dicembre è un po ambiguo perché se lo guardate all inizio direte ma è facile..e vi sbagliate perché fare una sfumatura di quel tipo e soprattutto esterna non esterna molto facile. Trucco che poi a personalmente sta malissimo. Come vedete è un trucco tutto incentrato nella parte finale dell occhio nonché esterna.

come vedete lei ha anche utilizzato le ciglia finte che io non uso poichè non mi piacciono. comunque il trucco è riuscito con  molto sfumatura ragazze.. e non è stato facile.
i prodotti utilizzati beh sono stati veramente pochini
-fondotinta in polvere nelle occhiaie per avere un tono piu naturale
-primer essence i love stage
-cipria colore chiaro nell'occhio (palpebra mobile)
-pennello da sfumatura e nero del duo di kiko
-mascara rimmel

come opinione personale il trucco non è molto bello per me perchè personalmente credo mi stia male.
ma a giudicare siete voi ragazze.
lasciate un feedback!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Un angolo di gioia ha detto...

Ciao! Sono diventata la tua lettrice fissa! ^_^ Molto bello il tuo trucco! Ti sta bene! ^_^

Un Angolo Di Gioia

Svampi ha detto...

Non siamo abituate a vederci con questo tipo di trucco, è normale :D secondo me lo avresti amato di più con un rossetto importante :* io senza labbra scure proprio non mi ci vedevo (e la mia mancanza di ciglia non aiuta eheh)!

Posta un commento