Powered by Blogger.

Torniamo alle base...a scuola di pennelli!!!

Ciao ragazze...oggi in questo post voglio parlare di pennelli!! Molte di voi mi scrivono e mi hanno chiesto questo post..quindi prendete posto...oggi andiamo a scuola di pennelli!! Molte di voi si incasinato un Po con i pennelli..le loro forme ben definite..significheranno purdi qualcosa no?
Ecco...vi mostro i miei pennelli nella foto che vedete.
Partendo da sinistra verso destra...potete vedere quanti pennelli, di cui uno che centra poco ed è quello per il fondotinta!
1. Il primo pennellino è della maybelline ed è usato principalmente per una funzione: mettere il gel liner, di cui mi trovo benissimo e ve lo consigliò. La sua forma piccola e fine vi permette di stendere una linea nera gel che non ha paragoni con le penne liner. In più vi resta addosso e non sbava. Consigliatissimo!
2. Il pennello rosa è della essence..preso online e viene utilizzato per stendere l'ombretto. Il pennello si presenta a setole rigide e con un Po di spessore. Se non volete spendere molto, questo fa per voi.
3. Il pennello viola sempre essence è utilizzato per miscelare i vari colori...insomma sfumare. La sua forma infatti consente una rapida sfumatura e lo consiglio.
4. il pennello verdolino sempre essence è adatto allo smokey eye.
5. Il quinto pennello è della ecotools presenta due uscite: uno "blend" usato per sfumare, e l altro "smudge" usato per sfumare l' ombretto lungo d'attaccatura dellepersone ciglia.
6.  Il sesto pennello sempre ecotools ha due uscite: uno "shade" per creare bellissime ombre...mentre se lo capovolgi trovi il lato "define"usato per definire e creare profondità agli occhi.
7. Pennello della naked..con due lati..stendere l ombretto e  sfumare.
8. Pennello per stendere l ombretto.. come vedete hanno tutti la stessa funzione però si ha sempre bisogno di pennelli per l ombretto.
9. Saltate il pennello per il fondotinta.
10. Il decimo è della mua ed un pennello angolato.
11. Un pennello da sfumatura molto bello è quello della royal beauty. Bello tondeggiante che crea sfumature.

Questi sono tutti i pennelli da occhi, che ve ne pare? Spero sia stato utile questo post!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la lezione a me utilissima! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
http://marycosmesi.blogspot.it
Baci
Mary

Unknown ha detto...

Grazie mille passo subito mary:-)

Posta un commento