Powered by Blogger.

Un amore di makeup -proposta san valentino-

Ciao ragazze :) oggi vi parlerò di un tema a noi tanto caro che è quello di San valentino. Che dire? in questa festa si osa, rendersi più belle, più attraenti ed è normale comprarsi un abitino o sfoggiare un bel trucco che ispira romanticismo ma anche sensualità. Ho realizzato per voi un trucco per questa festa..spero vi piaccia :)

 importantissima la base infatti uso un primer che resista per tutta la serata e sicuramente con l'infallible di L'Oréal Paris andate sul sicuro. il fondotinta che ho scelto giusto per cambiare è match perfection tonalità sand di Rimmel London Italia, e inoltre il correttore occhi liquido perfect dress me in light rose di Deborah Milano​. Infine sempre per la base uniforme del viso ho dato una spolverata delle magnifiche polveri per il countouring di Blush Italia​.
Per la parte relativa agli occhi ho dato una spolverata di moganite Alkemilla Eco Bio Cosmetic​ e narciso di NABLA Cosmetics​ nella parte sopracigliale. inoltre ho preso un cucchiaino piccolo e poggiandolo nell occhio ho creato la parte marroncina con vari marron e rosa scuro come nooner di Urban Decay​. per la parte mobile ho utilizzato un viola della palette #royalbeauty. Definito per bene la parte tra i due colori. Vicino alle sopraciglia ma anche all'angolo interno ho usato ICE della palette #thecolorsworkshop. nella parte inferiore ho usato un nero acceso sempre #thecolorsworkshop, matita nude scandalous Rimmel London Italia e matita nera scandalous sempre #rimmel.
Applicato una leggera linea di gel eyeliner Maybelline New York​ e infine il mascara Maybelline Philippines​.
importante il blush della Essence​ e un tocco di color viola metallizzato n70 di deBBY​ sulle labbra.

Spero abbiate gradito questo trucco :) sono sempre lieta di leggere i vostri commenti.
per ulteriori aggiornamenti andate a visitare la mia pagina facebok QUI

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Patrizia Leonardi ha detto...

Post interessante!! Sono una tua nuova follower se ti va questo è il mio blog: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it

Make up of this century ha detto...

Ciao cara, se ti interessa ti ho nominato per i Liebster Award 2016! Ti lascio il link al mio articolo per maggiori info: http://makeupofthiscentury.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

Un bacione e buona domenica!

Posta un commento