Powered by Blogger.

A Natale vorrei....

Din don dan....Ecco qui siamo di nuovo a natale! SBAM!
Avete scritto la letterina a babbo Natale? Quest...anno sono stata brava quindi mi posso fare un super regalone makeupposo!!! 😂
In giro ci sono parecchie cose...i volantini parlano di numerose offerte adesso a natale...ma vediamo un Po cosa ce.
Nei vari negozi come acqua e sapone o saponi e profumi potete trovare make-up singoli o confezioni regalo davvero imperdibili. Sto parlando delle palette ROYAL BEAUTY O BELLA OGGI che anche se costano poco, la qualità è assicurata! I prezzi possono andare dai 2,90 ai 18,90 insomma dalla palette mignon alla grande palette. Non si smentisce mai la pupa con la sua PUPART XXL una trousse piena di colori e piena di creatività per le dilettanti o le più esperte. Carinissima invece la PRINCIPUPA O PRINCIPE RANOCCHIO che sono piccole grosse della pupa davvero bellissime e il loro costo è accessibile dai 18,90 ai 23,90. La pupa però non si ferma qui perché troviamo kit anche di profumi e specchietto dalla confezione da principessa.
Altri kit possono avere come marca GOCCE, ACQUOLINA e i COLONIALI. Propongono tutti e tre confezioni regali contententi profumi o acque profumate o bagnodoccia e latte corpo che vi daranno una sensazione bellissima con un profumo che vi permane per tutta la giornata. E come dimenticare i kit di creme EQUILIBRA, GEOMAR, PERLIER o LEOCREMA?
 Non perdetevi le fantastiche pochette L'OREAL con lo sconto del  40% e le palette maybelline a 11,90, insieme a tutti quei profumi come ck, ungaro e boss.
Non dimentichiamoci dei bagnoschiuma e dei latte corpo YVES ROCHER che rilasciano una sensazione di freschezza e un profumo indimenticabile! Andate subito a vedere i kit mandorle e frutti rossi e clementine e cannella che ho entrambi e li trovo deliziosi in più per le più golose pera e cacao!
Insomma ragazze ce davvero da sbizzarrirsi...di fronte a questa variegata scelta per voi stesse e per le vostre amiche.

Qui di seguito troverete i link dei volantini
→ http://www.centrovolantini.it/node/241
→ http://www.centrovolantini.it/node/371

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Anonimo ha detto...

D'accordo con te sulle palette Bella Oggi che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Posta un commento